Filarete | Digital Agency Filarete | Digital Agency Filarete | Digital Agency Filarete | Digital Agency Filarete | Digital Agency

Lavora con noi

posizioni lavorative aperte

SVILUPPATORE SENIOR

Siamo alla ricerca di un web developer per la manutenzione e lo sviluppo di progetti su piattaforma WordPress o Framework PHP.

Requisiti tecnici base:
– Conoscenza avanzata del CMS WordPress.
– Buona conoscenza dei framework PHP (Laravel, Yii, ecc.) 
– Gestione e configurazione database (MySql).
– Esperienza nella programmazione object oriented in PHP in particolare per la realizzazione di nuovi plugin WordPress o per la loro customizzazione.
– Ottima conoscenza dello stack LAMP (Linux, Apache, MySql, Php) e di Nginx.
– Conoscenza degli standard HTML5 e SASS.
– Competenze legate allo sviluppo front-end, in particolare nella realizzazione di siti web responsive con o senza l’utilizzo di Bootstrap.
– Ottima conoscenza del javascript e delle principali librerie front-end.
– Esperienze di project management o di lavoro in team (La risorsa dovrà collaborare con il team dell’agenzia in merito alla creatività, ala SEO e alla UX).

RIF: SENDEVELOPER

 

JUNIOR MOTION GRAPHIC DESIGNER

Cerchiamo un giovane Graphic Designer che possa stupirci con i suoi effetti speciali.

Insieme a gusto e creatività e alle capacità di lavorare online e offline sulla comunicazione visiva, sono richieste la conoscenza ed utilizzo avanzato di software quali After Effects, InDesign, Illustrator, Photoshop.

I principali compiti saranno la realizzazione di visual per il web e per i social media, grafiche interattive, cinemagraph, layout per siti web, sigle, bumper, effetti speciali.

Importante la capacità di progettare layout per siti web e competenze di UX Design.

Ai candidati è richiesta la presentazione di un portfolio Behance o proprietario.

RIF:JUNMOTIONDESIGNER

 

 

COME CANDIDARSI

Se vuoi candidarti per una di queste posizioni aperte, invia una mail a job@filarete.eu allegando il tuo CV ed una Lettera di Presentazione, nell’oggetto inserisci il riferimento alla posizione.