Pistoia: contributi digitalizzazione imprese

1024 684 Filarete | Digital Agency Filarete | Digital Agency

È appena uscito il nuovo bando di finanziamento per la digitalizzazione delle imprese della Camera di commercio di Pistoia. Filarete può aiutarti a partecipare e presentare la domanda.

Nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) la Camera di Commercio di Pistoia intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie imprese di tutti i settori economici per garantire una continuità operativa durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 e alla ripartenza nella fase post- emergenziale.

Chi può beneficiare

Possono beneficiare delle agevolazioni del Bando le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Pistoia, attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

Scopri tutti i requisiti che devono essere posseduti dal momento della presentazione della domanda fino a quello della liquidazione del contributo.

Spese ammissibili

Tra le spese ammissibili è possibile far figurare servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste previste dall’articolo 2, comma 3, nonché di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti di cui all’articolo 2, comma 3. del Bando. Attività che puoi valutare e effettuare con la nostra agenzia specializzata nel digitale.

Finanziamento

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.
I contributi copriranno il 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute oltre la premialità di cui all’art. 13 del Bando, per le imprese in possesso del rating di legalità.

Per essere ammessi al contributo i progetti devono superare un importo minimo di € 3.000,00.

Come presentare la domanda

La domanda per la partecipazione al Bando dovrà essere inviata nel periodo dal 22 giugno 2020 al 30 settembre 2020.

Farsi finanziare un progetto è possibile, approfitta di questa opportunità.

Filarete offre servizi di consulenza per verificare gratuitamente la possibilità di accesso, guidarti ed assisterti nel preparare la domanda e redigere il progetto, seguire l’iter di un finanziamento rivolto ai servizi di comunicazione, marketing, strategia d’impresa.

SCARICA IL BANDO

Contattaci

Per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita